Translate

venerdì 29 settembre 2017

Conoscere le criptovalute con metodo "Learning by doing" di STARBIT

Conoscere le criptovalute con metodo "Learning by doing" di STARBIT

La blochchain con le sue applicazioni, molte delle quali ancora da mettere bene a fuoco e moltissime ancora da scoprire, appare ogni giorno di più come una delle chiavi di svolta più importanti.del nostro futuro prossimo, per il mondo intero. 
Le applicazioni più diffuse sono le criptomonete (ormai sono più di 1000) ancora oggi conosciute ed utilizzate solo da un numero di persone relativamente ridotto, e per lo più  da esperti.
La mancata diffusione di una cultura di base su un argomento così importante fa sorgere il rischio che si determini una frattura sociale tra chi sa e chi non sa, determinata dalla mancata diffusione di informazioni che siano alla portata della massa che esperta non è, nè lo vuole diventare.

STARBIT ha scelto come propria missione imprenditoriale di contrastare questa tendenza, distribuendo una app che monitora i movimenti delle persone, come il camminare, li contabilizza, indica le calorie che si sono consumate , qui sta l'innovazione, dà delle shares che possono essere convertite in criptovaluta grazie ai bounties assegnati da CNT Future, (quotata sulle più importanti piattaforme pubbliche mondiali) e da qui convertite in una qualunque valuta corrente.

Facendo si che le persone possano ritrovarsi in mano delle piccole quantità di criptomoneta a seguito (sintetizzando il processo) dei loro movimenti, ha come conseguenza che poi queste la maneggino, ne prendano confidenza, ne facciano conoscenza, se ne servano quotidianamente. E' il classico metodo definito "learning by doing" che non richiede applicazione scolastica; Starbit in questo modo riesce nell'obiettivo di   trasferire ugualmente cultura alle persone comuni, preparandole al futuro prossimo.

lunedì 25 settembre 2017

STARBIT contro le discriminazioni tecnologiche

STARBIT contro le discriminazioni tecnologiche

Ovunque nel mondo si stanno vivendo anni di grandi cambiamenti; l'innovazione tecnologica sta marcando questa mutazione che sta sovvertendo anche l'impianto sociale.

Sembra sempre più realistico, infatti, aspettarsi una nuova suddivisione delle persone: tra chi sa e chi non sa; indipendentemente da dove queste vivano, dal colore della loro pelle, dalla religione, dal sesso, dal ceto sociale, etc.

E' addirittura latente il rischio di avere un nuovo tipo di schiavi che subiscono la tecnologia ed altre persone che invece la vivono da protagonisti. E' uno scenario terrificante più volte rappresentato nei romanzi e nei films di fantascienza, ma che ora rischia di diventare realtà..

STARBIT è impegnata a contrastare tutto questo, convinta che tutti debbano avere le medesime possibilità e che l'innovazione tecnologica debba essere amica e non motivo della peggiore discriminazione. 
Per questo si è scelta come ambito operativo la novità più importante di questi ultimi anni: la blockchain e le criptomonete, che sono la sua maggiore applicazione, e come propria mission la diffusione della conoscenza tra le persone comuni mediante un sistema di comunicazione efficace, strutturato su 2 livelli : 

Per tutti

    Walkybit
la app scaricabile dal sito Starbit.com che consente di contabilizzare i passi edi movimenti fatti che notoriamente costituiscono la prevenzione di base verso qualsiasi malattia ed al tempo stesso li valorizza assegnando CNT Future, una criptovaluta pubblica, quotata sui molte piattaforme di scambio mondiali. A questo fine CNT Future per promuoversi fra la gente ha assegnato a Starbit una quota di bounties.
 
Per chi vuole approfondire

    rivolta agli utenti di Walkybit che vogliono saperne di più senza peraltro voler diventare degli esperti, Per loro, Starbit ha messo a punto il Blochchain Information Pack che con la Sezione Teorica fornisce nell'arco di 3 o 12 mesi (a scelta) una serie di informazioni strutturate per dare alle persona la conoscenza di base  utili a non subire la Blochchain e le sue applicazioni, ma a trarne vantaggio, e che con la Parte Pratica ed il software Brutus, consente esercitazioni adatte a tutti che completano le conoscenze teaoriche.







venerdì 22 settembre 2017

Come usare Walkybit al meglio







USARE WALKYBIT AL MEGLIO


Walkybit, tutti voi lo sapete, è una fantastica  app che si scarica sul cellulare e che ti premia per la tua attività fisica. Alla base vi è un algoritmo molto sofisticato, che registra  è vero i movimenti della persona, ma registra - e non accetta - anche certi comportamenti non corretti, che niente hanno a che fare con una sana, normale, attività fisica come correre, saltare, boxare o camminare.

Walkybit è nata come app sociale, nel senso che vuole fornire  anche dei benefici  che non siano da intendere  come commerciali o monetari. Ci si aspetta cioè che venga usata con criterio, che ciascuno di noi utilizzatori veramente si compiaccia nell'aver trovato uno strumento utile a fargli riscoprire la gioia e il benessere che un sano movimento fisico apporti alla nostra persona, sia fisicamente che psicologicamente. E per questo premia chi sposa tale filosofia, ma non  chi  furbescamente decida di usarlo a sproposito.

Ricordatevi sempre:  con walkybit avrete un doppio beneficio, non pensate solo ai Centurion ( CNT )... e quando lo consigliate a qualcuno, fate leva anche su come questa app aiuti veramente a combattere la nostra sedentarietà, le nostre cattive abitudini che ci suggeriscono di utilizzare la macchina anche per brevissimi spostamenti, o di prendere l'ascensore anche se si abita al primo piano... dandoci una reale motivazione a muoverci, muoverci però realmente al fine di raggiungere un perfetto equilibrio psico-fisico...non con trucchetti che vengono scoperti dopo pochi giorni dagli algoritmi insiti nell'applicazione.




E allora perchè non fare una passeggiata invece di prendere la macchina? Perchè non salire le scale a piedi? Perchè non legarvi a un guanto da boxe il cellulare e mimare un combattimento? Siate creativi nel muovervi, e sarete premiati ! Occhio però a non esagerare!

Non è già forse così piacevole, esaltante e divertente per qualcuno di voi? E' a voi che ci rivolgiamo, cercate di tradurre in frasi motivazionali le sensazioni che provate, per diffondere walkybit il più possibile , insegnando a usarlo correttamente e a pensare che il benessere fisico, anche solo per l'entusiasmo che vi darà quanto sentirete di iniziare a stare meglio, è la più impagabile delle soddisfazioni...e a quel punto il lavoro, qualunque lavoro, sarà più piacevole

Buon Walkybit a tutti...





giovedì 21 settembre 2017

softbank forse acquisterà Uber ? Come cavalcare il cambiamento con Starbit

Softbank punta 10 miliardi su Uber. Un'altra conferma che Il mondo corre.... E Starbit?

Il colosso giapponese è pronto ad acquisire il 22% della società di car sharing che sta rivoluzionando il mondo della  mobilità cittadina.

La notizia è di quelle destinate a lasciare il segno. SoftBank, colosso giapponese delle telecomunicazioni, avrebbe avanzato una proposta di investimento da 10 miliardi di dollari per Uber.

Un'altra conferma di come il mondo evolva velocemente. Solo poco tempo fa Uber era considerata una iniziativa visionaria dei fondatori Travis Kalanick e Garrett Camp lanciata a San Francisco nel 2010 ed ora, nonostante le difficoltà per approdare in varie città del mondo, il gruppo che ha determinato il successo mondiale di Alibaba, ha deciso di investirci pesantemente. 

E' un segnale di come i potenti stiano molto attenti a cavalcare il cambiamento, non così le persone comuni che sono destinate solo a subirlo, questo cambiamento. Non perchè lo vogliano subire, ma solo perchè non vengono adeguatamente informate. Questa non conoscenza accade anche per la Blochain e  per la sua applicazione più diffusa, le criptomonete. 

Starbit ha eletto come propria mission contrastare questo silenzio attivando un sistema di comunicazione efficace, strutturato su 2 livelli:

- Per tutti

         Walkybit la app scaricabile dal sito Starbit.com che consente di contabilizzare i passi edi movimenti fatti che notoriamente costituiscono la prevenzione di base verso qualsiasi malattia ed al tempo stesso li valorizza assegnando CNT Future, una criptovaluta pubblica, quotata sui molte piattaforme di scambio mondiali. A questo fine CNT Future per promuoversi fra la gente ha assegnato a Starbit una quota di bounties.

- Per chi vuole approfondire

        rivolta agli utenti di Walkybit che vogliono saperne di più senza peraltro voler diventare degli esperti, Per loro, Starbit ha messo a punto il Blochchain Information Pack che con la Sezione Teorica fornisce nell'arco di 3 o 12 mesi (a scelta) una serie di informazioni strutturate per dare alle persona la conoscenza di base  utili a non subire la Blochchain e le sue applicazioni, ma a trarne vantaggio, e che con la Parte Pratica ed il software Brutus, consente esercitazioni adatte a tutti che completano le conoscenze teaoriche.

Con il mondo che corre così velocemente, conviene a tutti prenderne conoscenza; per questo la mission di Starbit assume sempre di più connotazioni di valore sociale.

domenica 17 settembre 2017

Starbit strmento di valore sociale e divulgatore di conoscenza



STARBIT COME VALORE SOCIALE DI CONOSCENZA NEL MONDO

Il mondo cambia sempre più in fretta, le previsioni attese per il 2025 sono ora anticipate al 2022. Vale a dire che tutte le innovazioni che cambieranno la nostra vita di tutti i giorni, arriveranno prima del previsto. 
Uno dei fattori più importanti di cambiamento è rappresentato dalla Blochchain e dalla sue innumerevoli applicazioni, molte delle quali ancora appena immaginate, ma considerate inevitabili data la sua struttura a nodi, paragonabile a quella di Internet.

Eppure la Blochchain rimane ancora roba limitata ai soli esperti; difficile trovarne informazioni sui mass media; le criptomonete  però si diffondono sempre di più e nemmeno se la più famosa di queste, il Bitcoin , che in pochi giorni ha avuto dei mirabolanti apprezzamenti, seguiti da crolli e  immediati riapprezzamenti, se ne è parlato  in maniera chiara.

Tutto questo fa risaltare sempre di più l'importanza del ruolo di Starbit, quale divulgatore di conoscenza e di presa di contatto reale verso le persone comuni.

Il programma Starbit prevede due livelli:


Per tutti
Walkybit, la app scaricabile dal sito Starbit.com che consente di contabilizzare i passi ed i movimenti fatti che notoriamente costituiscono la prevenzione di base verso qualsiasi malattia ed al tempo stesso li valorizza assegnando CNT Future, una criptovaluta pubblica, quotata sui molte piattaforme di scambio mondiali. A questo fine CNT Future per promuoversi fra la gente ha assegnato a Starbit una quota di bounties.

Per chi vuole approfondire
Rivolta agli utenti di Walkybit che vogliono saperne di più senza peraltro voler diventare degli esperti, Per loro, Starbit ha messo a punto il Blochchain Information Pack che con la Sezione Teorica fornisce nell'arco di 3 o 12 mesi (a scelta) una serie di informazioni strutturate per dare alle persona la conoscenza di base  utile a non subire la Blochchain e le sue applicazioni, ma a trarne vantaggio, e che con la Parte Pratica ed il software Brutus, consente esercitazioni adatte a tutti che completano le conoscenze teoriche.

Data la perdurante latitanza della informazione data dai mass media, la mission di Starbit assume sempre di più un valore sociale di conoscenza per tutte le persone del mondo..

mercoledì 13 settembre 2017

Walkybit app almeno 2 motivi per scaricarla

ALMENO 2 MOTIVI PER USARE WALKYBIT...

Molti si chiedono quale siano i benefici reali di walkybit, una nuovissima app per telefoni cellulari lanciata da Starbit international, app che si sta espandendo molto velocemente, in Italia e nel mondo.

Ricordiamo che  Walkybit nasce per dare una alternativa ai "Miners", cioè i "minatori di cryptovaluta, che fino ad ora erano costretti a utilizzare pc o schede grafiche superpotenti per  ottenere, in cambio, moneta virtuale, con tutti i problemi di costi,  elettricità, e spesso di scarsi risultati, che ne conseguono. 





Con walkybit invece chiunque abbia un cellulare, può scaricare la app, che per i primi giorni è gratuita,   iniziare a fare attività fisica...muoversi, camminare, fare jogging...e il gioco è fatto!  Vedrà in tempo reale, sul proprio telefonino, passo dopo passo, un numerino che aumenta, e provate a immaginare quello che potrebbe significare! Vi assicuro che la cosa è esaltante!


Ma è davvero questo l'aspetto fondamentale? Certo è importante, direi che è una bellissima possibilità, questa che ci viene offerta da Walkybit, ma davvero non c'è nient'altro ?

Tra voi ci sarà sicuramente già chi fa sport ...avete trovato in voi stessi la giusta motivazione, e andrete a fare jogging, frequenterete  palestre, e il sabato o la domenica amerete stare all'aria aperta e camminare nei boschi...

Ma c'è anche chi vorrebbe farlo  ma poi, sommerso dagli impegni quotidiani, relega questa cosa in secondo piano,   e mese dopo mese, anno dopo anno ti ritrovi sempre lì, nell'immobilismo fisico più totale...

Eppure hai letto tante riviste, ascoltato tante persone, e sei ben consapevole di quanto l'attività fisica aiuti veramente a farti stare meglio...

Ecco, secondo me è questo il vantaggio principale di Walkybit...questa piccola App che, ripeto, puoi scaricarti e per qualche giorno usare gratuitamente, ti dà la giusta motivazione per iniziare a muoverti...

Walkybit, che all'inizio parte come un gioco divertente, ti fornisce quella spinta motivazionale in più per iniziare a fare che cosa? A camminare divertendoti... e a stare meglio

Sono tantissime le persone che con walkybit hanno ritrovato il gusto di farsi una bella camminata, in tutta calma, per sentirsi doppiamente premiati...

si, è davvero proprio così...PREMIATI

Da una parte la soddisfazione di aver ricevuto qualcosa di reale, qualcosa che nessuno fino ad ora ti aveva mai dato gratuitamente pe aver fatto una cosa così apparentemente banale come camminare...

Dall'altra  la sensazione di aver fatto finalmente qualcosa di positivo per te stesso, qualcosa che ti aiuterà a stare meglio fisicamente e psicologicamente.



Io stesso non posso che confermarlo, avendo personalmente provato walkybit...

una volta entrati nel giusto spirito e iniziato a muoversi consapevolmente ,

...  si riscopre il gusto dei particolari lungo la strada,
...  si respira un'aria che ci sembra migliore,
.... si avverte con piacere il lieve indolenzimento dei nostri muscoli che sta a significare che ne avevamo proprio bisogno...

... di camminare, o di Walkybit? :-)