Translate

lunedì 25 settembre 2017

STARBIT contro le discriminazioni tecnologiche

STARBIT contro le discriminazioni tecnologiche

Ovunque nel mondo si stanno vivendo anni di grandi cambiamenti; l'innovazione tecnologica sta marcando questa mutazione che sta sovvertendo anche l'impianto sociale.

Sembra sempre più realistico, infatti, aspettarsi una nuova suddivisione delle persone: tra chi sa e chi non sa; indipendentemente da dove queste vivano, dal colore della loro pelle, dalla religione, dal sesso, dal ceto sociale, etc.

E' addirittura latente il rischio di avere un nuovo tipo di schiavi che subiscono la tecnologia ed altre persone che invece la vivono da protagonisti. E' uno scenario terrificante più volte rappresentato nei romanzi e nei films di fantascienza, ma che ora rischia di diventare realtà..

STARBIT è impegnata a contrastare tutto questo, convinta che tutti debbano avere le medesime possibilità e che l'innovazione tecnologica debba essere amica e non motivo della peggiore discriminazione. 
Per questo si è scelta come ambito operativo la novità più importante di questi ultimi anni: la blockchain e le criptomonete, che sono la sua maggiore applicazione, e come propria mission la diffusione della conoscenza tra le persone comuni mediante un sistema di comunicazione efficace, strutturato su 2 livelli : 

Per tutti

    Walkybit
la app scaricabile dal sito Starbit.com che consente di contabilizzare i passi edi movimenti fatti che notoriamente costituiscono la prevenzione di base verso qualsiasi malattia ed al tempo stesso li valorizza assegnando CNT Future, una criptovaluta pubblica, quotata sui molte piattaforme di scambio mondiali. A questo fine CNT Future per promuoversi fra la gente ha assegnato a Starbit una quota di bounties.
 
Per chi vuole approfondire

    rivolta agli utenti di Walkybit che vogliono saperne di più senza peraltro voler diventare degli esperti, Per loro, Starbit ha messo a punto il Blochchain Information Pack che con la Sezione Teorica fornisce nell'arco di 3 o 12 mesi (a scelta) una serie di informazioni strutturate per dare alle persona la conoscenza di base  utili a non subire la Blochchain e le sue applicazioni, ma a trarne vantaggio, e che con la Parte Pratica ed il software Brutus, consente esercitazioni adatte a tutti che completano le conoscenze teaoriche.







Nessun commento:

Posta un commento